PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI GUASTO

Gentile Automobilista, nel congratularsi per l’acquisto AXXO spa le conferma che il venditore del suo veicolo ha attivato una garanzia convenzionale che le permetterà di avvalersi di una serie di opportunità e servizi per risolvere gli eventuali inconvenienti che dovessero insorgere nell’uso quotidiano del bene o durante i suoi viaggi. Per qualsiasi informazione, domanda o chiarimento, non esiti a contattare la:

CENTRALE GUASTI AXXO spa
+39 02.93.90.60.43
guasti@axxo.it

saremo lieti di rispondere ad ogni sua richiesta con competenza e professionalità. Tenga presente che, in caso di guasto o anomalia, dovrà tempestivamente fermare il veicolo onde evitare ogni possibile aggravamento del danno e ricoverarlo presso un riparatore di sua fiducia, l’officina del venditore e/o l’officina autorizzata dal costruttore a lei più vicina. Il riparatore incaricato sarà tenuto ad accertare con esattezza il tipo di guasto e la probabile causa dello stesso, inviando un preventivo dettagliato a mezzo fax o mail, anche utilizzando il Modulo del Guasto debitamente compilato.

AVVERTENZE: Prima di ogni riparazione e/o sostituzione, attenda l‘autorizzazione scritta ed il numero di accordo da parte di AXXO spa. Tutte le riparazioni effettuate in assenza di segnalazione preventiva e, quindi, senza autorizzazione scritta non saranno prese in carico.

Tagliandi di Manutenzione

Ricordi che, per mantenere un ottimale stato di efficienza e la piena operatività dei servizi di garanzia convenzionale attivi, il veicolo dovrà inoltre essere sottoposto ai tagliandi di manutenzione prescritti dal costruttore, oltre a periodiche ispezioni e sostituzioni dei materiali di normale consumo e usura. I tagliandi devono essere eseguiti secondo le prescrizioni della Casa Costruttrice, conservandone le relative fatture a conferma della corretta esecuzione.

Assistenza stradale 24h su 24h

  • Centrale operativa attiva 24 ore su 24.
  • Invio di un mezzo di soccorso per il dépannage o per il traino del veicolo presso l’officina
  • servizio gratuito fino a 50 km. A/R dal luogo di fermo per un massimo di 3 volte
  • Auto sostitutiva fino a 3 giorni a seguito del soccorso, e al superamento di 8 ore di manodopera secondo i tempari di casa madre.
  • Spese d’albergo:
  • Rientro dei passeggeri/prosecuzione del viaggio.
  • 1800 Officine Magneti Marelli

In caso di arresto, fermo del veicolo o qualora il veicolo non sia più marciante, il beneficiario deve contattare tempestivamente e comunque entro e non oltre 3 giorni dal verificarsi dell’evento, pena l’inefficacia del servizio la:

CENTRALE OPERATIVA SOCCORSO STRADALE
NUMERO VERDE 800 034 511

CONTATTI

Puoi Provare Senza Impegno l’Offerta Personalizzata. Siamo sicuri di riuscire a soddisfare anche le Tue esigenze.

Per qualsiasi altra informazione puoi chiamarci o inviare un messaggio.

AXXO S.p.A.

Sede legale Viale San Gimignano 2
20146 Milano (MI)

Sede operativa Galleria Gandhi 21
20017 Rho (MI)

Tel 02.939.06.043
Fax 02.928.53.615